Riempire il bicchieri con abbondante ghiaccio a cubetti. Aggiungere il Gin Premium e Acqua Tonica Noe’ in base al proprio gusto. Guarnire il drink con della scorza di limone o con della scorza d’arancia. Alcuni Gin Premium si abbinano ad elmenti particolari come per esempio un rametto di rosmarino, della radice di liquirizia, ecc. Vi consigliamo di seguire i consigli sul sito internet del produttore di Gin per ottenere il vostro Gin & Tonic “perfect serve”.
Riempire la tazza in rame di ghiaccio ed aggiungere la vodka. Aggiungere il suco di mezzo lime spremuto fresco e completare con Ginger Beer Noe’. Guarnire il drink con una fettina di lime e a piacere un rametto di menta. Per gli amanti dei gusti speziati aggiungere dello zenzero tritato fresco. Il Moscow Mule è stato inventato negli Stati Uniti nel 1941.
Riempire il bicchiere di ghiaccio, aggiungere la vodka e completare con Bitter Lemon Noe’. Guarnire a scelta con della scorza di limone o una fettina di lime.
La forza della Vodka incontra le proprietà dissetanti ed agrumate del Bitter Lemon Noe’ per dare alla luce un Long Drink divenuto parte dei classici più amati.
Riempire il bicchiere di ghiaccio, aggiungere il Gin, il Chinotto Noe’, il succo di mezzo lime fresco e la foglia di basilico. Completare con il vino frizzante tipo Prosecco.